Rimuovere il mio annuncio

Dalla pagina  Miei Annunci,clicca su Disattiva. Disattivando il tuo annuncio, lo rimuovi dal sito, ma non dal tuo account.

Questo significa che puoi accedere al tuo account e usarlo di nuovo, nel caso in cui volessi riprendere la tua ricerca in un secondo momento. 

Se disattivi il tuo annuncio, questo non sarà più visibile agli altri membri del sito. 

Di conseguenza, non riceverai più nessun nuovo messaggio, e-mail o altra comunicazione.

Disattivare un annuncio significa che non avrai più accesso a qualsiasi tipo di corrispondenza relativa a tale annuncio, il ché comprende i messaggi di posta elettronica, i messaggi di interesse, le informazioni di contatto e gli annunci. 

I contenuti che hai postato sul sito, compresi i messaggi, non saranno accessibili a nessun altro membro, a meno che il tuo annuncio non venga riattivato.

Se desideri rimuovere completamente il tuo annuncio, clicca sul tuo nome per aprire il menù a discesa, seleziona " Miei Annunci", clicca su "Disattiva" e infine su "Elimina".

Quando elimini un annuncio, tutte le informazioni ad esso relative saranno perse ed irrecuperabili.

Nota

Se non hai più bisogno del tuo annuncio o profilo di ricerca, ti invitiamo a disattivarlo seguendo questi passaggi. Questo per non ricevere richieste future da parte degli altri utenti e contribuire a mantenere aggiornata la nostra piattaforma. Da parte nostra, disponiamo già di un sistema automatizzato che disattiva automaticamente gli annunci e/o i profili di un account inattivo, ovvero un account a cui non si è avuto accesso per 30 giorni.

Hai bisogno di parlare con noi? Contattaci Contattaci