Modificare il mio annuncio

Il tuo annuncio su Roomgo è la soluzione per non lasciare vuota la tua camera.

Una descrizione completa e dettagliata è molto importante in quanto serve a presentare il compagno di stanza che stai cercando. Gli inserzionisti senza una descrizione o senza immagini della loro camera riescono più difficilmente a trovare un inquilino con noi.

Per creare il tuo annuncio, dalla homepage clicca su Pubblica la tua stanza (in alto alla pagina), inserisci il tuo indirizzo esatto e poi clicca su Conferma indirizzo. Verrai  indirizzato  al modulo di iscrizione.

Il titolo

Dev’essere accattivante

A volte aiuta utilizzare uno slogan che farà spiccare il tuo annuncio sugli altri; cerca di essere breve e conciso.

Esiste un limite di 50 caratteri, inclusi gli spazi.

La descrizione

Deve essere usata per fare una sintesi precisa e dettagliata della camera e dell'immobile pubblicizzati.

Cosa puoi inserire:

  • una presentazione personale? Età, sesso, condizione lavorativa, provenienza, interessi, sei il proprietario o un attuale inquilino?
  • Che tipo di stanza proponi? Dimensioni della camera, camera singola o doppia, ammobiliata o meno, comfort e servizi a disposizione, ecc.
  • Con chi ti piacerebbe condividere la tua proprietà? Età, sesso, condizione lavorativa, interessi, se preferisci qualcuno tranquillo, se offri un ambiente familiare o una casa in cui ti piace far festa ecc.
  • Chi vive già nella proprietà?

Puoi modificare questi informazioni in qualsiasi momento cliccando sul tuo nome per aprire il menù a discesa, e selezionare "Modifica il mio annuncio".

Hai bisogno di parlare con noi? Contattaci Contattaci