Creare un profilo di ricerca

Il tuo profilo su Roomgo è un ottimo modo per proporti come coinquilino. Per riuscire a trovare quello che si cerca è molto importante avere un profilo completo e dettagliato.

Un annuncio che riporta semplicemente  « Cerco una stanza doppia » non ti aiuterà ad ottenere i migliori risultati.

Gli utenti con un profilo senza descrizione o senza foto hanno meno probabilità di trovare una stanza con noi. Un profilo dettagliato aumenterà le tue posssibilità di trovare una stanza con noi.

L’annuncio deve includere almeno 3 informazioni :

  • Il luogo dove vorresti vivere
  • Quello che cerchi
  • Qualcosa su di te.

Consigli

Nella descrizione puoi aggiungere anche:

  • Chi sei? Età, sesso, condizione lavorativa, di dove sei, quali sono i tuoi interessi, perché ti stai trasferendo?
  • Cosa stai cercando? Le dimensioni della stanza, singola o doppia, arredata o meno, servizi e comfort disponibili, ecc.
  • Dove ti piacerebbe vivere
  • Con chi vorresti condividere l’alloggio? Fascia d’età, sesso, condizione lavorativa, interessi, se preferisci un posto tranquillo, un’ambiente familiare o festaiolo, ecc.

Per modificare il tuo profilo, la tua descrizione, la città, la data di disponibilità, clicca sul tuo nome, e dal menù a discesa clicca su " Modifica il mio profilo"

Nota

Per creare un profilo di ricerca, basta accedere alla Home Page di Roomgo, inserire la città oppure il quartiere e cliccare su “Cerca”. Compila il breve modulo di registrazione e clicca su "Crea profilo". Se hai già avuto in precedenza un account, al momento dell’inserimento del tuo indirizzo email, il sistema ti avviserà con questo messaggio «Sei già registrato con questa email. Effettua l’accesso ora ». A questo punto basta inserire la password che hai usato in precedenza per effettuare l’accesso oppure cliccare sul link per recuperarla.

Hai bisogno di parlare con noi? Contattaci Contattaci