Segnalare una truffa
Se nutri qualche dubbio, anche minimo, sulle intenzioni del tuo interlocutore, la prima cosa da fare è interrompere ogni contatto con questa persona e segnalarlo al nostro Servizio Clienti.
Se vuoi fare una segnalazione al nostro Servizio Clienti, per telefono o via e-mail, ricordati di fornire l’ID dell’annuncio, per permetterci di individuare e rimuovere l’account dal sito. Trovi l’ID dell’annuncio in fondo all'inserzione o al profilo.
Se non sei più in grado di trovare il suo annuncio, è probabile che sia già stato rimosso dal sito. Per sicurezza, inviaci tutte le informazioni in tuo possesso sul truffatore: il nome usato sul sito, la prima volta in cui avete cominciato a scambiarvi messaggi di posta e il suo indirizzo e-mail.
Puoi anche segnalare un annuncio o un profilo sospetto attraverso il tasto “Segnala allo Staff” nella parte inferiore dell’ annuncio o profilo. Il nostro staff di moderazione prenderà i provvedimenti necessari.