COVID -19: Informazioni Importanti (Marzo 2020)

La pandemia di COVID-19 ha causato molte incertezze e continua a colpire tutti noi. Come proprietario o affittuario, potresti avere alcune domande relative al tuo account, alla pubblicità o iscrizione a Roomgo. Abbiamo, pertanto, creato una guida per aiutarti e rispondere alle domande più comuni che potresti avere:


1. In che modo i servizi di Roomgo saranno influenzati da Covid-19?

Come azienda, stiamo adottando una serie di misure per mantenere la funzionalità della nostra piattaforma e garantire agli utenti di tutti i nostri siti Web l’accesso continuo ai nostri servizi. Siamo al corrente che questa situazione può essere stressante, quindi al fine di aiutare nostri utenti, Roomgo potrà essere utilizzato in modo gratuito a partire dal 2 aprile fino al 11 Maggio 2020. Per i nostril clienti che hanno un abbonamento Premium già attivo estenderemo gratuitamente l’abbonamento per ulteriori 30 giorni, come ringraziamento per il vostro continuo supporto. Nota che questa estensione verrà applicata dopo il del periodo gratuito indicato sopra. La nostra massima priorità rimane la salute e la sicurezza di tutto il nostro personale ed I nostril utenti. Ti consigliamo vivamente di continuare a controllare e seguire le regole e i consigli del governo. Continua a leggere i nostri suggerimenti su come affrontare al meglio la situazione attuale.

2 .Come posso organizzare le visite con le attuali misure di allontanamento sociale?

In questo periodo le visite virtuali possono essere un'ottima opzione. Come proprietario, puoi registrare una visita e inviarla a potenziali inquilini organizzando una videochiamata con gli altri utenti. È sempre bello includere nella videochiamata i coinquilini in modo che le persone abbiano un'idea migliore di cosa aspettarsi se un giorno dovessero trasferirsi nel tuo nuovo appartamento.

Quando si tratta di trasferirsi in un nuovo appartamento, i proprietari e gli affittuari dovrebbero, ove possibile, ritardarlo, mentre sono in atto misure per combattere il COVID-19.

3. Cosa fare se il mio trasloco era già stato programmato?

Secondo le linee guida ufficiali, i traslochi dovrebbero essere posticipati ove possibile fino a quando le misure restrittive in atto non verranno rimosse del tutto. Pertanto, consigliamo ai nostri utenti di ritardare il trasloco, anche se lo stesso era già stato organizzato prima dell’emergenza e i contratti già sottoscritti dalle parti.

Se lo spostamento è inevitabile per motivi contrattuali e le parti non sono in grado di raggiungere un accordo per posticipare l’evento, le persone devono seguire i consigli indicati dal Governo e mantenere il distanziamento sociale al fine di evitare la diffusione del virus.

4. Come proteggermi dal COVID-19?

Per tutti gli ultimi aggiornamenti e le linee guida in materia consigliamo vivamente di controllare quanto stabilito dal governo sul sito Web ufficiale

Esistono regole generali che puoi seguire per limitare la diffusione del virus:

• Lavarsi spesso le mani con acqua e sapone - per almeno 20 secondi

• Lavarsi le mani non appena rientrati a casa

• Coprire la bocca e il naso con un fazzoletto o una manica (non le mani) quando si tossisce o starnutisce

• Gettare immediatamente i fazzoletti usati nel cestino e lavarsi le mani

• Non toccare gli occhi, il naso o la bocca se le mani non sono pulite

Il nostro servizio clienti è a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda. Non esitate a contattarci su contatto@roomgo.it

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