Che è successo a Easystanza?

EasyStanza adesso è Roomgo

Molti di voi conoscono il nome del nostro sito come EasyStanza, che è diventato rapidamente un sito di riferimento per cercare una stanza o un coinquilino in Italia.

Allora, perché cambiare di nome?

Il sito fa parte di un'azienda che opera nel campo della condivisione degli alloggi in più di 20 paesi. Abbiamo iniziato a Londra nel 1999 e ci stiamo gradualmente espandendo in tutto il mondo. Il marchio ha seguito lo stesso schema in tutti i paesi usando la parola "easy" seguita dalla parola corrispondente per "stanza" nella lingua del paese. Ma dal 1999, molte cose sono cambiate e con la mobilità dei nostri utenti in tutto il mondo, ci siamo resi conto che era molto più logico unificare tutto.

Non importa dove ti trovi, Roomgo è il nostro marchio ufficiale e il posto migliore per trovare alloggio o coinquilini. In Portogallo, Spagna, Argentina o Australia, puoi contare su Roomgo per trovare la tua stanza.

Quindi, se hai una stanza in affitto o se vuoi condividere un appartamento, basta creare un account sul nostro sito e iniziare la ricerca!

E a proposito del mio account su Easystanza?
Nulla cambia nel tuo account. I tuoi dati di accesso, gli annunci, i messaggi e l'iscrizione rimarranno gli stessi.

Hai bisogno di parlare con noi? Contattaci Contattaci