Contattare gli altri utenti

Quando individui la stanza o il coinquilino adatto, è facile stabilire un contatto utilizzando tutte le opzioni di contatto disponibili.

Per stabilire il primo contatto, è possibile esprimere il tuo interesse utilizzando i messaggi di interesse, inviare un messaggio diretto o mettersi in contatto per telefono.

Ci sarà un punto in cui potresti voler allontanarti dal sito e continuare la conversazione altrove (Whatsapp, email personale o altri servizi di chat). Tuttavia, dal punto di vista della sicurezza e della protezione, consigliamo ai nostri utenti di mantenere la comunicazione sul sito. Questo per aiutarci a tenere tutto sotto controllo e interferire in qualsiasi momento per bloccare qualsiasi utente malintenzionato che cerca di bersagliarti come vittima di una truffa.

Puoi leggere ulteriori informazioni sulla sicurezza online cliccando  qui

Gestire i messaggi ricevuti

Per assicurarti di non perdere nessuna opportunità, ti invieremo avvisi via email che ti reindirizzeranno al tuo account Roomgo per gestire la tua posta.

La pagina dei messaggi ha 4 funzioni:

  • Ricevuti: visualizza tutti i messaggi in arrivo: messaggi di interesse e quelli personalizzati.
  • Non letti: visualizza solo i messaggi non letti. i messaggi non letti appaiono in grassetto nell'elenco dei messaggi.
  • Inviati: una copia di tutti i messaggi che hai inviato rimane salvata in questa casella.
  • Cestino: quando si elimina un messaggio, questo viene trasferito nel cestino. I messaggi possono essere spostati nel Cestino selezionandoli e cliccando sul pulsante "Elimina".

Ogni messaggio inviato o ricevuto viene automaticamente collegato all'annuncio o al profilo in questione. Gli utenti verranno automaticamente indirizzati al tuo annuncio o profilo quando ricevono il tuo messaggio.

Hai bisogno di parlare con noi? Contattaci Contattaci