Regole e suggerimenti semplici per una migliore ricerca

Gli utenti di Roomgo rappresentano un'ampia varietà di interessi, origini ed esperienze, riuniti tutti intorno allo stesso scopo, quello di cercare alloggi condivisi. Al fine di mantenere un'atmosfera sicura, amichevole e piacevole, ti preghiamo  di trattare tutti gli utenti di Roomgo in modo rispettoso e cortese anche in caso di disaccordo. Sii educato ed evita di usare un linguaggio volgare e offensivo.

Ci riserviamo il diritto di bloccare o sospendere, temporaneamente o permanentemente, l'account di qualsiasi utente senza preavviso, se lo riteniamo necessario.

Una delle cose migliori di Roomgo, è il tener sotto controllo la propria ricerca. Sei tu al comando! Pertanto, il tuo annuncio o profilo sarà presentato come lo hai pensato tu.

Se non ti prendi un po' di tempo per lavorare sulla tua inserzione e chiedere agli altri utenti se sono interessati alla tua pubblicazione,  probabilmente nessuno sarà abbastanza motivato a prendere qualche minuto per farlo.

Foto: l'aggiunta di foto alla tua pubblicazione non solo attirerà l'attenzione, ma mostrerà anche esattamente ciò che stai offrendo come proprietario di una stanza e ti aiuterà anche come ricercatore di una stanza a presentarti e a ottenere più contatti.

Descrizione: aggiungere un titolo accattivante e dei dettagli interessanti sul luogo che vuoi condividere, o su di te come coinquilino, è un'occasione utile per attirare l’attenzione del giusto candidato, e per far sapere un po’ su  di te e su ciò che stai cercando.

Quando non hai più bisogno del tuo annuncio / profilo, ti consigliamo di disattivarlo. Questo per non ricevere richieste future dalle parti interessate e contribuire a mantenere aggiornata la nostra piattaforma. Puoi disattivare l'annuncio per poterlo riattivare nuovamente in futuro o eliminarlo definitivamente.

Hai bisogno di parlare con noi? Contattaci Contattaci