Messaggi di interesse

Cos'è un messaggio di interesse?

Per offrire a tutti i nostri utenti la possibilità di mostrare i loro interessi, abbiamo in Roomgo un’opzione chiamata " Messaggio di interesse", che è un messaggio standard che informa l’altro utente che sei interessato alla sua stanza / profilo. Poiché si tratta di un messaggio standard, è possibile inviarlo una sola volta a ciascun utente.

Il messaggio di interesse è un’opzione comoda per coloro che non sono Premium, e vogliono mostrare interesse ad alcuni utenti.

Come funziona ?

Quando un profilo invia interesse per una stanza, il proprietario riceverà questo:

Quando un proprietario invia interesse a un profilo, l'utente riceverà questo:

Come utilizzare i messaggi di interesse:

Invio: puoi inviarlo dalla pagina "Cerca " o direttamente dal profilo / annuncio. Se sei nella pagina dei risultati, noterai che per ogni annuncio è disponibile un'opzione per inviare un messaggio di interesse. Ma se hai già aperto un annuncio / profilo, puoi semplicemente controllare il lato destro della pagina e trovare il pulsante per inviare un messaggio di interesse.

Risposta: quando si riceve un messaggio di interesse, non si avrà la casella di testo per rispondere al messaggio (anche se si è un utente Premium). Quello che devi fare è cliccare su "Vedi profilo / annuncio", come mostrato di seguito.

Una volta che hai acceso al profilo / annuncio, puoi cliccare su "Contatta" e scrivere la tua risposta, se sei Premium, oppure cliccare su "Invia interesse" e rispondere con un altro interesse, se sei un utente Base. Sulla sinistra, puoi vedere come appare sul desktop e sulla destra, come appare sul cellulare.

Messaggistica per gli utenti Premium:

Un utente Premium ha la possibilità di inviare due tipi di messaggi : un interesse (come spiegato sopra) oppure un messaggio. La differenza è che il messaggio di interesse può essere inviato una sola volta a ciascun utente. Un messaggio personalizzato può essere inviato tutte le volte che desideri e si ha il controllo del contenuto del messaggio.

Consigliamo agli utenti Premium di non inviare messaggi di interesse e quindi di inviare solamente messaggi personalizzati. La ragione di questo è che quando gli utenti ricevono un messaggio di interesse, tendono a pensare che sia inviato da un utente Base e molto probabilmente non proveranno neanche a rispondere.

Hai bisogno di parlare con noi? Contattaci Contattaci